Politica di cambio dei resi

Politica di restituzione / cambio di 30 giorni
Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su come elaborare un reso o un cambio. Si prega di verificare se uno di questi riguarda te e se gli articoli sono coperti dalla nostra politica di restituzione entro 30 giorni dal ricevimento.

I seguenti motivi sono COPERTI dalla nostra politica di restituzione / cambio. (Entro 30 giorni dal ricevimento)

È arrivato articolo / colore sbagliato.
È arrivato danneggiato, di taglia sbagliata o di qualità scadente / difettosa.
Hai ricevuto il ciondolo fotografico errato. Se l’aspetto dell’immagine è diverso dalla foto fornita a Laser.
I pacchi sono stati persi durante il trasporto.
I seguenti motivi NON sono coperti dalla nostra politica di restituzione / cambio. (Al di fuori dei 30 giorni dal ricevimento)

Gli articoli in saldo speciale (borsa portafortuna) e in saldo (vendita finale) non possono essere restituiti o scambiati.
I prodotti danneggiati da uso improprio, cattiva gestione o cattiva manutenzione non possono essere restituiti o sostituiti.
Parrucche consumate, usate, macchiate, tagliate, articoli alterati non possono essere restituiti o cambiati.
Prodotti distrutti o restituiti a causa della mancata firma per il ricevimento in tempo.
Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate su COME ELABORARE un reso o uno scambio.

Prima di tutto, contatta il nostro servizio post-vendita tramite e-mail o invia una richiesta qui, controlleremo i problemi e confermeremo i dettagli del reso per te. In caso contrario, non si accetta il reso senza il consenso del servizio clienti.
Invia le relative prove per confermare il problema, in modo che possiamo rivendicarlo per te.
Gli acquirenti sono responsabili della restituzione degli articoli nelle loro condizioni originali entro 2 settimane dalla consegna degli articoli a spese del venditore tramite posta raccomandata con il numero di tracciabilità della consegna online.
I rimborsi ti verranno restituiti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’articolo in buone condizioni.